ORDINI: Per l’accettazione del preventivo si prega di trasmettere ordine formale all’indirizzo commerciale@gpmservice.info e all’indirizzo e-mail che ha trasmesso la quotazione o in alternativa restituire l’offerta controfirmata con la medesima modalità. La conferma d’ordine viene considerata impegnativa esclusivamente dopo che il Committente ha ottemperato alle condizioni economica in essa contenuta.
TERMINI DI CONSEGNA: I termini di consegna decorrono dalla data di ordine e/o ricezione del materiale. L’impegno di consegna di intende assolto alla consegna del materiale al vettore. Se non precisati in offerta, i tempi di consegna vengono concordati con GPM Service in base alla data di ricevimento dell’ordine e del materiale, Qualora l’ordine non sia completo di tutte le informazioni necessarie all’espletamento della fornitura o per cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà di GPM Service S.r.l. (es: scioperi, calamità,etc…) i termini di consegna verranno conseguentemente prorogati. In alcun modo eventuali ritardi di consegna comportano per il Committente diritto ad indennizzo. Eventuali contestazioni sullo stato della merce devono essere fatte all’atto della consegna. Ulteriori reclami devono pervenire entro 7 giorni dalla riconsegna del materiale.
LIMITI DI FORNITURA: I prezzi sono riferiti alle forniture e/o alle prestazioni riportate in offerta e/o nella ns. conferma d’ordine. Ogni fornitura e/o prestazione non espressamente esplicitata nel contratto tra GPM Service e il Committente sono esclusi dal contratto in essere e saranno oggetto di quotazioni e forniture separate.
RESA: Salvo diversi accordi scritti tra le parti, la consegna è sempre franco GPM Service S.r.l. Qualora la merce venga rispedita per ulteriori controlli questa sarà sempre in porto franco, anche nel periodo di garanzia della fornitura.
PAGAMENTI: I pagamenti devono essere effettuati in favore di GPM Service S.r.l. secondo le modalità e i termini concordati in sede contrattuale. Eventuali contestazioni sulla fornitura non autorizzano il Committente a ritardare i pagamenti oltre le scadenze previste. Qualora ciò si verifichi GPM Service s.r.l avrà diritto ad essere esonerato da ogni onere contrattuale, pur esigendo il pagamento della merce fornita e dei danni per la fornitura rimasta incompleta. Indipendentemente dal mezzo prescelto, la regolazione del pagamento è effettuata a rischio del cliente.
CONTROVERSIE: I contratti sono regolati dalla legislazione italiana vigente e il foro competente è quello di Novara. Eventuali contestazioni non dispensano il Committente dal rispetto delle condizioni di pagamento concordate e non comportano alcun prolungamento dei termini pattuiti. Se non esplicitamente e diversamente concordato, ogni onere fiscale (I.V.A., imposta di registrazione dei contratti di fornitura,etc…) dovuto a Enti o Autorità nazionale o estera in riferimento all’esecuzione dell’ordine è interamente a carico del Committente.
PRIVACY: Vedere informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679, pubblicata a questo link Privacy Policy